Tuesday, April 10, 2007

Buona Pasqua!

Auguri a tutti per questa festa che è passata....
Io ho lavorato sia la domenica che il lunedì di pasquetta, come è giusto che sia. Nonostante mi sia fatta il culetto senza fermarmi mai, mi sono subita anche le battute dei miei "amici", che invece erano in piena festa.
Wow!
Che dire di questa Pasqua?
Ho passato 2 giorni a lavorare, e la sera mi sono ritrovata da SOLA perchè i miei "amici" erano STANCHI di non fare un CAZZO!
Divertente,no?
Il rovescio della medaglia è che io, a differenza di chi vicino ha un fidanzato/a, se vengo sfanculata da tutti....resto sola! Hi hi hi! Troppo divertente!
Domenica sono uscita per un pò....mi hanno concesso l'ora d'aria prima di crollare per il sonno....carini! E pensare che non c'eravamo nemmeno allontanati da Fregene?! Hi hi hi!
Il giorno di Pasquetta, dopo mille e mille ore di duro sudore (lavoro di braccia, mica di testa), ho sperato che qualcuno uscisse con me...la sera.
Risposta collettiva: No, perchè dopo un pranzo al ristorante terminato alle 17, erano tutti esausti.....Hi hi hi!
Facciamoci una risata sopra, perchè stavolta non ne vale la pena incazzarsi.......
....sarà molto più bello scoppiare a ridere quando mi cercheranno e NON mi troveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hi hi hi hi!!!!
Che dire: state accorti, perchè prima o poi GIRA!!!!!!!!

BUONA PASQUA!!!!!!!

13 comments:

Francesca Palmas said...

ma qui c'è del sadismo ragazza mia!!!! Smak :)

Anonymous said...

se una persona é stanca é stanca,e non deve dare spiegazioni a nessuno.

Piggona said...

Se una persona si incazza, si incazza. E non deve sentirsi in dovere di chiedere scusa, dopo essere stata trattata di MERDA!
Capito tesoro??????? ^____*

Anonymous said...

ROBERTA NELLA VITA TUTTI LAVORIAMO
TU HAI FATTO UNA SCELTA STUDIARE E LAVORARE NEL PERIODO CHE PER TUTTI E UN MOMENTO DI VACANZA E SPENSIERATEZZA....MA QUANTE VOLTE QUANDO LA GENTE LAVORAVA TU STAVI IN GIRO A FARE SHOOPPING O CIO'CHE TI PIACEVA FARE.....?
NESSUNO TI HA VOLTATO MAI LE SPALLE.......BACI

Piggona said...

Ragionevole il discorso, infatti io non me la prendo per così poco. Siamo tutti amici, e questi scazzi capitano... L'unico motivo di rammarico è stato essermi trovata da sola nel week end di Pasqua. Una festa importante, che avrei voluto passare diversamente....ma ormai è andata così! Mettiamoci una pietra sopra! ^____*

Anonymous said...

non te la prendi xo intanto puntualizzzzzzi. cresci!!!!!!!!!

Piggona said...

Wow!!!!
A parlato l'uomo vissuto! Dimmele in faccia queste cose, invece di leccarmi il culetto.....e poi sparlare dietro!
^____*
Chi è che deve crescere???????

Anonymous said...

tu

Anonymous said...

caro anonymus...e gia che non ti firmi e tutto dire...ma tu pensi di essere migliore...lo sai che l'ipocrisia,l'egoismo,il narcisismo,la doppia faccia,sono tutte brutte malattie...e gia xche non c'e cura xchi gira che ti rigira rimane solo e senza amici....a volte e meglio,chiarire,aiutare gli altri a capire dove sbagliano,parlare a sentirsi sullo stesso piano....
questa e la mia prescrizione medica....kiss

Piggona said...

Ah ah ah.....
Come sei patetico!
Mi fai proprio ridere!!!!!!
Ah ah ah!!!!

Anonymous said...

veramente se ce una patetica sei proprio tu, mi e capitato di leggere piu cose scritte da te e l essere vittima e patetica ti di addice viste le tue continue riflessioni kiss

Piggona said...

Buuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Anche se in ritardo, ti dico un'unica cosa: Ognuno e' libero di fare le scelte che vuole...ma deve essere consapevole di cio' che ha scelto, e pertanto non puo' attaccare gli altri su quello che fanno!!!