Tuesday, February 27, 2007

Ciriciao genteeeeee!


Non potevo non citare il mitico cartone animato del Dottor Slump, che in questo periodo sta contornando la vita del mio carissimo Fantasma del Passato...nonchè Emiliano, il creatore dello Shit Power.
Ebbene, devo ringraziare per la millesima volta Emy per avermi soccorsa telematicamente, quando ho avuto un problema al computer...roba di antivirus, niente di grave per un geniaccio come lui...ma qualcosa di impossibile per una capretta informatica come me.
Il mio Fantasma, tra una lettura e un'altra dei fumetti di Arale, ha avuto modo di assistere al mio cambiamento estetico piuttosto evidente...e non credo sia soddisfatto.
"Ridatemi la Piggona!" Ha inneggiato, sventolando la bandiera delle fagottare in crisi, vestite con jeans, Puma rosa e felpa della Williams.
Una faccia sconvolta, carica di significato, ha caratterizzato il mio amico..
Emy, ti giuro che la Piggona non morirà mai...avrai modo di rivedermi nel mio look ideale, quando meno te lo aspetti!
Nel frattempo, accontentati di una Roberta "ritoccata"....

^_________*



  • Il blog si Emiliano
  • 3 comments:

    Unknown said...

    Un saluto alla Roberta che 'conosco io', qui il look non puoi cambiarlo! Ciao, Anto :-D

    Anonymous said...

    grazie della visita....
    Arale ... me la ricordo era il cartone dove c'erano le cacche rosa che parlavano !!!

    ... ciao!

    botteghino said...

    mmm.. il fatto è che mi sorge spontanea la domanda: ma tu ti fidi di quelle due esaurite di tua sorella e tua cugina? io un po' si, ma in loro il carattere della fighetteria si è reso mooolto dominante ;)
    più che un cambiamento, il tuo mi sembra un esperimento, e te lo appoggio se senti di dover sperimentare nuove soluzioni: tutto quello che serve a farti stare bene è bene accetto. certo mi fa un effetto strano, ma poi fatta l'abitudine non ci farò più caso e baderò a notare altre cose, cara la mia piggona :D
    bella!!!