Thursday, November 16, 2006

Rabbiaaaaaaaaa!


Stanno arrivando....direttamente dall'Antartide, un branco di pinguini che porteranno solo freddo e gelo!!!!
Oggi il tempo sta peggiorando minuto, dopo minuto, e io inizio a sentire la gola che mi pizzica.... Dunque, pessime notizie all'orizzonte, dopo la giornatina di ieri all'università.
Sono usciti i risultati del primo scritto di chimica inorganica, l'esame per cui mi sto tanto ammazzando....ebbene ho preso 11/30...
Adesso non voglio nemmeno dirvi che ho lanciato una bestemmia storica davanti alla porta dell'aula, nè che per poco metto le mani addosso al professore....
Quello che invece voglio raccontarvi è di come, civilmente, ho chiesto di poter vedere il mio compito per capire cosa potrei aver sbagliato (niente di quello che ho fatto, sono sicura al 79%!!!).
Lunedì pomeriggio appuntamento alle 15 nello studio del proff, per correzione compiti!
E cosa poteva esserci di peggio, dopo questo?
Scoprire che il primo scritto di microbiologia, che attualmente sto praparando insieme a chimica, è sabato 18, alle 9 di mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto?!
Un esonero di SABATO!!!!!!!!!!!!!
Voglio spararmi.....senza contare che, per fortuna, papà mi presta la macchina e così mi potrò risparmiare 2 ore di viaggio con i mezzi.....e dormire un pò di più.
Che tristezza.....e poi qualcuno mi venisse a dire che sono esaurita, e che non sorrido mai!!!!!
In questo periodo ho il dente avvelenato!!!!!!!Posted by Picasa

2 comments:

Anonymous said...

Coraggio Robbie, fatti forza che la montagna è alta da scalare!! Un Bacio e non buttarti giù...dopo la tempesta c'è sempre il sole!!

Piggona said...

Grazie Cugi!
Adesso vedo tutto nero....la rabbia è ancora tanta...
Speriamo che lunedì riesco a risolvere qualcosa con il proff, sennò dovrò farmi il culetto per i prossimi due scritti....il 1 Dicembre e il 15 Dicembre....
Bel compleanno quest'anno!
^___*