Thursday, October 26, 2006

Martedì pomeriggio mi sono presa un paio d'ore di riposo dallo studio e, insieme a mia madre, sono andata dall'estetista.
Appuntamento alle 17, ci siamo fatte fare pedicure e sopracciglia...
Conversando liete con Samantha e Gaia, le nostre estetiste, abbiamo passato un'ora in assoluto relax....
Peccato per quello che è successo dopo!!!!!
Usciamo tranquille, saliamo in macchina ( io alla guida) e partiamo....dopo soli 5 metri mia madre si accorge di una foglietto sul paraprezza, attaccato al tergicristallo!
Mi fermo, scendo, incrocio le dita.......
.......ma la paura si è avverata: una MULTA!!!!!!!!!!
La mia prima multa!!!! E per di più, un divieto di sosta!!!!!!
Una tragedia è scoppiata in macchina, con mia madre in preda all'isterismo....e con me incredula, e in cerca del cartello di divieto di sosta.
Non l'ho trovato......mah!
Forse qualcuno ha chiamato i vigili urbani, perchè oltre alla mia, c'erano una lunga fila di macchine lungo entrambi i lati della strada....
Sta di fatto che ho preso una bella multa da 35 euro, e adesso stiamo a -2 punti sulla patente!!!!!Posted by Picasa

No comments: