Wednesday, October 18, 2006


15 Ottobre 2006.
L'estate sta finendo.....è l'inizio di una vecchia canzone, ma è anche una realtà.
L'inverno sta arrivando in punta di piedi, prendendo il posto della vecchia e calda stagione...
Ancora qualche bella giornata da passare al mare, anche se completamente vestiti ( verso sera fa freddino!), e poi iniziaremo a chiuderci in religioso letargo....
Un bilancio sull'estate appena trascorsa?
Molti equilibri della mia vita sono stati scossi, altri si sono rotti, e altri ancora si sono rafforzati.
Ho conosciuto delle persone speciali, mentre altre che credevo esserlo...sono sparite senza nemmeno voltarsi indietro.
Ho fatto tante cose belle, ho passato anche momenti noiosi....esperienze tristi.
Se potessi tornare indietro eviterei un sacco di cose, ma preferisco non vivere col senno di poi.
Mi sto preparando ad affrontare l'inverno nel migliore dei modi, senza calpestare i piedi a nessuno, e facendo quasi esclusivamente quello che mi va.
Non sono cambiata, ma forse sto crescendo.....e di questo ne vado fiera!Posted by Picasa

1 comment:

Laura said...

Mi piace questo post.