Thursday, February 02, 2006

In questa serata che si prospetta carica di gravosi pensieri, ho finalmente preso una decisione: la porta del mio cuore, che solo di recente avevo riaperto, sarà dinuovo chiusa.
Perchè? C'è da chiederselo?
Ho avuto modo di parlare, nel pomeriggio, con un amico.....che mi ha fatto pensare a come mi stò neutralizzando e sminuendo gratuitamente in questo periodo....
E tutto questo perchè?
Perchè mi piace un ragazzo che nemmeno mi considera!
Bene... Non sono più disposta ad aspettare, e quindi ho deciso di "metterci una pietra sopra".....per limitare i danni.
Prendetemi per matta, ma in questo momento mi sento in dovere con me stessa di evitarmi un'altro calcio nel culo.
Correre ai ripari prima di farsi male fa parte dell'istinto di sopravvivenza degli esseri umani.....
Posted by Picasa

No comments: