Wednesday, February 15, 2006


14 Febbraio 2006.
Una torta....per festeggiare i 2 anni di matrimonio di Serena e Stefano. Devo ammettere che questa è stata l'unica nota positiva del mio San Valentino 2006......
Perchè? Da dove iniziare?
Potrei partire con la mattina all'università, perchè no!
Ho trovato il coraggio di prendere da parte il ragazzo che tanto mi ha fatto impazzire ultimamente, che ha catturato i miei pensieri, che mi ha rapito il cuore, e gli ho parlato. Ho fatto la mia prima dichiarazione d'amore!!
Incredibile ma vero.....
Tremavo come una foglia, le mani hanno iniziato a sudare, la voce giungeva a tratti discontinui.....e il cuore sembrava un uragano!
Credevo di morire...
Ma invece sono sopravvissuta, e di questo un pò mi dispiace...perchè mi sono ritrovata un grasso rifiuto sotto gli occhi.
Lui non mi vuole!
Accidenti a me, e quando mi innamoro!
Comunque, ho cercato di mantenere un rapporto di civiltà, e spero di non aver rovinato troppo quello che c'era tra di noi....
Come se non bastasse, ho saputo di non aver passato l'esame di Microbiologia per cui stavo studiando da 4 mesi!
Che dire? Un San Valentino da dimenticare...... Posted by Picasa

1 comment:

Amministratore del sito said...

Non preoccuparti Roby.. Nè per l'uno nè per l'altro..
Il primo evidentemente evidentemente non è la persona giusta per Te..
Per quanto riguarda l'esame.. Avrai qualche giorno in più per ripassare..
Bacio!!