Friday, August 22, 2008

Una Sprite?


Stamattina sono andata da Samantha per il mio pedicure mensile...
Vi ricordate il vecchio disegno?
Il mare con le onde, e i gabbiani?
E' stato cancellato nel vero senso della parola!!!
Dopo tantissimo tempo, ogg Samy mi ha fatta piangere!!!!!
Povera me...e povera lei....
L'alluce del piede destro era molto incattivito con noi, così tanto che aveva nascosto tra i canali un pezzetto di unghia sotterranea....
Samantha me l'ha tolta e....DOLORE!!!!
Asciugatami le lacrime, mi sono ripresa un pò e la splendida Samy mi ha disegnato le unghie con il mio colore preferito: verde.
E cosa ne è venuto fuori???
Un disegno che ricorda molto la lattina di SPRITE!!!
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA!

4 comments:

emily.for said...

ahia che male!
belle però le unghie disegnate, io su di me non riesco a vederle, anche sulle mani metto solo smalto trasparente, però mi piace ammirarle sugli altri.
Alcuni disegni sono simpaticissimi.
beh che dire? alla salute con un bel bicchierone di sprite ghiacciata!"!!

Sara said...

Wow...adoro le unghie disegnate...
Per il momento ho un classico french con decorazioni...troppo banale,che dici??? :-)

Mat said...

mi è venuta sete!
ahahahahaha

Mirtilla said...

mamma dolore!!!
ma la samantha e'un genietto!!!