Wednesday, December 26, 2007

Cine-Panettone!!!


Anche questo Natale sono andata al cinema....
Io, Poppy, Dona e Manu Chao ci siamo presentati al Warner Village, allo spettacolo delle 17.20, per vedere il film di De Sica.

"Con l’approssimarsi del Natale, Paolo (Christian De Sica), un affermato professionista, ha progettato di spedire la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in vacanza sulla neve per potersi dedicare indisturbato alla sua amante Magda (Aida Yespica). Un contrattempo sembra mandare all’aria i suoi piani, e le cose si complicano ulteriormente quando suo cognato Felice (Alessandro Siani) tenta il suicidio dopo essere stato piantato dalla fidanzata. Con cinico opportunismo, Paolo vede proprio nelle sofferenze del cognato la soluzione ai suoi problemi. Paolo si offre di accompagnarlo in vacanza per distrarlo dalle sue sofferenze amorose: in realtà il suo progetto è di abbandonarlo al suo destino e spassarsela con l’amante, alla quale prospetta a sua volta una splendida crociera ai Caraibi, senza però menzionare la presenza del cognato. Nel frattempo il destino fa incontrare, o meglio scontrare con comici incidenti, due personaggi che non potrebbero essere più lontani tra di loro: Michela (Michelle Hunziker), una ragazza estroversa che adora gli animali, e Luigi (Fabio De Luigi), uno scapolo incallito e piuttosto misantropo, la cui filosofia di vita è riassunta nel libro di cui è autore: Single è bello. Dopo una serie di incontri-scontri, nei quali si procurano involontariamente danni a vicenda, i due si augurano di non dover mai più avere a che fare l’uno con l’altro. Ma il destino ha altri progetti su di loro..."

Pollice alto per il film di Natale!!!!!

4 comments:

Massimiliano Fattorini said...

tantissimi auguroni anche a te!!!

ps ... io il film non riesco a vederlo, per lavoro ho fatto oltre 36 crociere sulle varie navi di costa ...

Anonymous said...

Ciao. Perdonami l'anonimo. Sono capitato sul tuo blog per caso e ho notato che assomigli molto a Roberta Missoni, romana anche lei. Per caso la conosci o siete parenti? Perdonami se mi sono permesso di chiederti questa curiosità. Ti ringrazio in anticipi.

cris said...

ciao robarta.bel blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.w de sica

GlitterVictim said...

Che ridere! A me è piaciuto.