Thursday, January 11, 2007

Buoni propositi....


Foto del 7 Gennaio 2007.
E' iniziato un altro anno, e come sempre mi ritrovo a tracciare un approssimativo resoconto di quello che è andato, e di quello che vorrei arrivasse.
Mi sto per lasciare alle spalle un paio di cosette, che unisco ai nuovi propositi:

1)15 Kg....la meta di sempre da perdere!!! Nonostante la foto tragga in inganno, mi sono messa seriamente a dieta. Purtroppo la tiroide continua a remarmi contro, e quindi lievito come una torta, anche quando non mangio un cazzo...Stavolta però devo farcela, perchè schiena e gambe stanno crollando, i nervi spinali non reggono... Devo pensare alla salute, e devo resistere!

2)Non voglio più infilarmi in "storie di paese", con tresche e impicci, a cui derivano poi mille e mille chiacchere....Perchè tanto si sa che, anche se non ti immischi, la tua sola presenza nel gruppo ti porterà ad essere compromesso a vita.

3)Non voglio più avere intorno persone che mi causano disagio, mi fanno fastidio.
Io sono come sono, quindi prendere o lasciare! Non sono disposta a cambiare, perchè nel mondo ci sarà sempre una ragazza più BELLA, più FEMMINILE, più FINE e DELICATA di me.

4)Non voglio più essere considerata una ragazza "da scappatella". Tutti nella vita ci siamo divertiti, chi più chi meno, ma questo non vuol dire che io non posso essere pronta o adatta ad una storia d'amore importante.... Cazzo, ho un cuore, oltre che un paio di tette!

5)Vorrei che si smettesse di chiedermi: "Ma quando ti laurei?" Io sto studiando da 5 anni per prendere la laurea triennale di Biologia cellulare e molecolare. Non sto facendo Scienze del Lancio del Coriandoli!!!!! Ho preso un ramo impegnativo, quindi ci vuole un pò di tempo...anche perchè se dico che mi mancano X esami, la gente mi fa il conto alla rovescia!!! Non è bello, nè stimolante per chi si sta facendo un sederino assurdo!

Per adesso non ho altre cose in mente, mi sembra di aver trascritto un riassunto abbastanza soddisfacente dei miei pensieri...
Avverto di aver trasmesso una leggera punta di "astice" nel tono con cui ho scritto, ma garantisco che sto digitando con un sorriso che mi solca il viso da orecchio ad orecchio!
Sono di buon umore, nonostante siano 4 giorni che non faccio altro che studiare, e il mio cervello sia andato in fumo!
Bellaaaaaa!

6 comments:

LoStupido said...

ehilà..
linkami pure.
appena trovo un po di tempo linkerò anche te.
così poi passiamo le giornate a linkarci per bene.

a parte questo devo iniziare a conoscerti e mi sembra che questo sia un post interessante. vediamo cosa si desume:

1) sei grassa

2) fai dei casini

3) sei intollerante

4) lai dai via come il panettone a natale...

5) sei tonta

considerazioni finali) non ti piace l'astice ma adori i GAMBERONI.

altri post) ti dimentichi degli amici

beh, non c'è male.
Ecco la valutazione dello Stupido:
OK, sei assunta a tempo indeterminato nella mia cerchia di blogamici!

Anonymous said...

caro lostupido, a parte che io non trovo che robi sia grassa, (perché per capire cosa si intende per grassa bisognerebbe fare un giro nel regno unito o negli states), non mi sembra carino che te le dica addirittura che è tonta! eddai! don't be stupid!

per quanto riguarda la foto, non ho ancora cenato, e vedere quelle prelibatezze, oltre che riempirmi di invidia, mi ha fatto venire una fame che la metà basta!

ciao!

Anonymous said...

Roberta NON è grassa!!! Per favore, eh, non diciamo stupidate.

Bella foto Roby, comunque

LoStupido said...

ma io non l'ho nenache mai vista... per quel che ne so potrebbe essere un fuscello.
lo dico perchè scrive che deve dimagrire 15 kili.
ma più che altro lo dico per ridere come quando dico che io ho ancora tre giorni di vita o che assomiglio a bisio anche se lui ha più capelli di me... è autoironia... non sono capito...
mica volevo offendere...

t'ho offesa?
daaai..

LoStupido said...

ah, ti ho linkata...

Piggona said...

Offesa? No....mai...
Devo dimagrire, perchè a causa di un problema alla tiroide sono ingrassata di 15 Kg in un anno e mezzo....quindi lo faccio per la salute.
Nessuno problema, anche io sono autoironica!!!
^____*