Friday, July 28, 2006

Non ho chiuso occhio questa notte....troppi pensieri per la testa.
Mi sto rendendo conto di non essere più adatta ai miei amici, ai posti che frequento.
Mi sento un pesce fuor d'acqua perchè non ho voglia di recitare il ruolo di ragazzina scema, che per anni ho interpretato.
Far contenti gli altri e dar loro ciò che si aspettano da me, mi ha stancata.
Ho covato dentro un sentimento cattivo, l'invidia.... e per quale motivo?
Perchè mi lascio fomentare troppo.
Io non ho nulla da invidiare a nessuno, mi ritengo una ragazza a posto.
Sto studiando per laurearmi, lavoro per pagarmi l'università...non sono una sbandata, nè tanto meno un'oca stupidina.
Eppure? C'è sempre qualcuno che mi fa notare che io non sono abbastanza....che io non sono nulla, paragonata a qualcun'altra.
Allora basta!
Basta sopportare di essere sempre la seconda scelta, basta di vivere una vita dietro le quinte....
Ho deciso di volare un metro da terra, e iniziare a guardare gli altri dal basso verso l'alto....
Perchè è così che io sono sempre stata vista.
E se qualcuno se ne risentirà?
Problemi suoi.
Io vivo la mia vita come piace a me! Posted by Picasa

2 comments:

Amministratore del sito said...

@Roby...
Grazie di vero cuore...
Ma se il prossimo weekend non ci incontriamo Ti faccio la macumba!! E faccio piovere tutta l'estate su Fregene...

Laura said...

Non si può essere sempre la seconda scelta nè tanto meno accontentare sempre e solo gli altri...
E comunque non devi invidiare davvero niente a nessuno perché, come recita un film: sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo! :)

Buona giornata Roby