Wednesday, March 01, 2006

Oggi voglio spendere un pò del mio tempo per una riflessione piuttosto delicata......
L'Italia, la Nazione in cui vivo, sta diventando una pattumiera!
Premettendo che io sono favorevole agli scambi culturali ed etnici tra più Stati e Nazioni, devo assolutamente parlare del fenomeno immigrazione.
Sono una studentessa universitaria che viaggia su treni, metropolitane e pullman tutti i giorni......una studentessa che si sente straniera nel suo Paese. Perchè? C'è da chiederlo? Ovunque mi volti, non vedo altro che romeni, polacchi, albanesi, africani......
Sono costretta a viaggiare con il mio zaino costantemente stretto al petto, per paura di essere derubata.
Non posso indossare una gonna più corta, per paura di essere aggredita e molestata sia verbalmente ( è già successo), e fisicamente.
E tutto questo perchè, torno a ripetere?
Perchè in Italia TUTTI possono chiedere asilo, piantare le tende e fare il loro comodo.
Una Nazione che è diventata un calderone di schifo, ecco cosa siamo!
E' sempre più difficile trovare italiani, al giorno d'oggi.....e per questo mi vergogno del Paese in cui vivo.
Mi vergogno dell'Italia. Posted by Picasa

No comments: