Wednesday, July 20, 2005

Oggi sono iniziate le mie ferie...... Sveglia alle 10, con mia madre al telefono con un tono di voce leggermente alto ( si sentiva dal piano di sopra! ). Colazione...computer....e alle 11.37 a.m. mi arriva un sms si Francesca, con Silvia, per dirmi che IO non ho passato l'esame di chimica inorganica, mentre LORO si! Ma come è possibile????? Ho fatto tutto nel migliore dei modi....sono senza parole! E hanno anche deciso di rifiutare il voto!!!!!! Comunque mi rincuoro, dato che questo trimestre ho passato tre esami....un buon risultato. Oggi pomeriggio, invece di andare al mare, ho la visita dal medico che ha tenuto in cura mia madre, in chirurgia vertebrale al Gemelli....per vedere che problemi ho alla colonna. Insomma....cominciano bene queste vacanze!!! Posted by Picasa

No comments: