Tuesday, June 21, 2005

Che tristezza...... Ultimamente non riesco più a conciliare i miei interessi con quelli delle persone con cui esco. Sono sempre stata abituata ad uscire da sola con Nina, a fare quello che piaceva ad entrambe, senza rendere conto a nessuno. Adesso mi ritrovo in un gruppo di parecchie persone....che sembrano odiare quello che, invece, a me piace. Mi sono un pò rotta le palle di cercare sempre di fare qualcosa di nuovo.....di dover per forza "evadere"....io amo la semplicità. Se per me il week end ideale è composto da un venerdì a bere in un pub; il sabato a ballare allo Chalet; e la domenica a cena allo Spuntino (ristorante di Fregene).....perchè mi si deve sconvolgere la vita???? Sarò monotona, sarò ripetitiva.....ma almeno faccio quello che piace a me....e non al bene comune. Posted by Hello

No comments: