Monday, May 23, 2005

"Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche per loro è così". Ho deciso di cambiare la mia vita in positivo, adottando una cosa che non ho mai avuto il piacere di possedere....la calma. C'è stato un tempo in cui mi sarei arrabbiata se, nonostante le mie ristrettezze economiche, mi venissero offerte serate all'insegna dello sperpero di denaro...... C'è stato un tempo in cui avrei fatto i buffi con Dio pur di assecondare il volere comune...... Oggi, dato che continuo a persistere nel mio stato di "poverella" ( vedere qualche post più indietro), evito di fare figuracce....evito di passare per la pezzente. E che faccio? Rinuncio......elegantemente, e con molta calma. Ho bisogno di fare SOLO quello che posso economicamente, e soprattutto....quello che mi fa stare BENE! Egoista? Infantile? Forse è vero.....ma almeno vivo FELICE! Ho passato tutta la mia vita ad aiutare gli altri, a dispensare consigli, a guidare persone a me care nelle proprie scelte. Ma qualcuno si è mai soffermato a chiedersi cosa voglio io? Cosa è meglio per me? Nessuno ha mai capito quello che mi serve e questo mi rende ancora più triste....perchè significa che nessuno mi conosce davvero. Io soltanto sò cosa voglio....ma la vita che ho fatto fino a poco fa, non poteva darmelo. Un taglio netto, un grande cambiamento.......e si riparte da ZERO! Posted by Hello

No comments: